Benvenuti nel cuore dell’Italia autentica e incontaminata!

Situata nella parte orientale d’Italia, la regione delle Marche è percorsa da spiagge bellissime, villaggi tradizionali, da una straordinaria varietà di uccelli, fiori selvatici, pinete (soprattutto sul Monte
Conero), castelli medievali, porti panoramici con caffè e deliziosi ristoranti, abbondanti di pesce locale, numerosi festivals, musei e teatri storici.

La regione Marche offre tutte le bellezze naturali e un patrimonio culturale ricco quanto quello della Toscana, ma senza la folla. Ha la sua propria personalità e un modo di vita autentico, dove le stagioni scandiscono il ritmo quotidiano delle persone.

Perfetto per il foodie, avventuriero, gli amanti del benessere, ciascuna delle vostre passioni potrà trovare la sua strada.

Le Marche sono una delle regioni più incontaminate e pittoresche d’Italia. Spesso descritte come “il migliore dell’Italia in una regione“, questa zona incantevole è immersa tra i straordinari Monti Sibillini e il litorale del Mar Adriatico.

Con le sue spiagge pulite e tranquille, le catene montuose mozzafiato e le affascinanti città storiche incontaminate dal turismo, Le Marche sono l’ideale per chi cerca un viaggio autentico e genuino, nel cuore dell’Italia.

I meravigliosi paesaggi delle Marche possono essere visti a cavallo, in bicicletta, in jeep o a piedi. Se si preferisce essere in acqua, ci sono yacht o barche da escursione.