OLIO EVO BIOLOGICO

L’olio extravergine di oliva

L’olio extravergine di oliva Terre d’Eccezione è il puro succo estratto a freddo dai frutti degli oliveti Terre d’Eccezione. Raccolte a mano, le olive sono messe in piccole casse forate e sono portate direttamente presso il frantoio dove sono subito pulite e macinate. Storia, tradizione, genuinità, rispetto del territorio e dell’ambiente sono i principi che guidano l’intero processo produttivo di Terre d’Eccezione: dalla gestione degli oliveti conformemente al protocollo dell’agricoltura biologica alla scelta del momento giusto per la raccolta del frutto al suo stato di maturazione perfetta, dalla macinazione delle olive alla gramolatura ed alla rigorosa estrazione a freddo, fino al meticoloso stoccaggio ed imbottigliamento del prezioso olio.

OLI MONOVARIETALI E BLEND

La linea Terre d’Eccezione vi farà scoprire sia oli extravergine d’ oliva monovarietali, come il Leccino, la Mignola e la Raggia che il “Blend“, sottile abbinamento di Leccino, Frantoio, Pendolino, Moraiolo, Carboncella, Orbetana e Peranzana. Ognuno ha le sue proprie caratteristiche organolettiche.

Sono i compagni ideali della gastronomia di qualità: potenti, preziosi, eccellenti, naturalmente ricchi d’intensi polifenoli e di sostanze aromatiche. Gli oli extravergine di oliva Terre d’Eccezione sono la vera quintessenza delle fragranze e dei sapori delle colline marchigiane.

I nostri oli “Deluxe”

Blend

Leccino

Mignola

Raggia

I nostri oli “Lounge”

Blend

Leccino

Mignola

Raggia

I nostri oli “Bag in box”

Bag in box Blend

Olio Biologico 3 lt

Bag in box Leccino

Bag in box Mignola

Bag in box Raggia

I nostri oli “in confezione”

Confezione degustazione Deluxe

Confezione degustazione Lounge

ENTRA NELLO SHOP

Scopri lo shop Online

PER ALTRE INFO

Contattaci